Federica e Matteo hanno scelto di celebrare il loro Matrimonio ad Asiago, terra di origine di lei. Ho conosciuto Matteo, di origine Padovana, in ambito lavorativo e poco dopo ho avuto il piacere di incontrare anche Federica durante una cena aziendale.
Fin da subito sono stato colpito dalla loro gentilezza e bontà d’animo e mi ha fatto sinceramente molto piacere quando mi hanno detto che mi volevano come fotografo per il loro matrimonio.
La giornata è trascorsa alla perfezione, da casa di lei alla chiesa ad attendere lo sposo (che è arrivato in un auto a dir poco sensazionale). Dopo la cerimonia abbiamo fatto qualche scatto in una malga li vicino e poi dritti fino al ristorante “Locanda Campomezzavia” dove il ricevimento si è svolto in un atmosfera di assoluta amicizia e genuinità.
La mitica “DeLorean”, l’affascinante auto di Ritorno al Futuro condurrà Federica e Matteo nel loro nuovo cammino insieme.
Le passioni, piccole o grandi che siano, fanno parte della nostra vita, e Matteo e Federica nell’organizzare il proprio matrimonio hanno pensato a ogni singolo dettaglio, anche a come includere l’auto che viaggiava nel tempo nei film “Ritorno al Futuro”, la DeLorean.
Un’altro bellissimo tassello che si aggiunge ai ricordi del loro Matrimonio ad Asiago (VI).