fbpx

Giulia e Paolo

MATRIMONIO A PADOVA, AMORE NATO AL CAMPO 17

Non sai mai quando l’amore busserà alla tua porta, e infatti per Paolo e Giulia è stato proprio così, con la cornice di un bellissimo torneo di Pallavolo.

Nessuno dei sue si sarebbe aspettato quella mattina che la loro vita sarebbe cambiata così velocemente, e invece è stato proprio così, un colpo di fulmine a tutti gli effetti. Pochi sguardi che si sono fusi in un alchimia perfetta, li in quel “loro” campo n° 17!

Un colpo di fulmine che li ha condotti infatti fino a oggi, al giorno del loro matrimonio a Padova, con un’incredibile carica e una gioia di stare insieme, e la consapevolezza che presto la famiglia si allargherà.

Giulia e Paolo sotto la magica luce di Ottobre

Il matrimonio è stato celebrato in rito civile nella chiesa dell’Oratorio della Santa Croce a Cervaese (PD), una chiesetta sconsacrata molto caratteristica.

Come celebrante è stato chiesto a un loro caro amico di prendersi questo onore ed onere per avere una cerimonia ancora più sentita e genuina. Se ti stai chiedendo come si fa a farsi sposarsi da un amico, leggi qui come!

Il ricevimento si è quindi svolto nella curata location del Ristorante Antica Masseria a Saccolongo, sempre in provincia di Padova, in un ambiente molto accogliente circondato da uno splendido parco con vista sui Colli Euganei.

Amicizia

Quando ci sono gli amici c'è tutto

Un giorno di festa coronato dalla presenza degli amici di sempre. Semplicità ed armonia che riecheggiano fra i colli padovani.

CITY: Padova, Italia
LOCATIONS: Oratorio della Santa Croce, Cervaese (PD), Ristorante Antica Masseria, Saccolongo (PD).


Stefano è fotografo di Matrimonio a Padova e provincia,
disponibile per servizi fotografici di nozze, pre e post wedding.

RICHIEDI UN CONTATTO

Se vuoi scoprire di più sul mio lavoro o stai valutando di scegliere il fotografo di matrimonio a Venezia e provincia per il giorno delle tue nozze non esitate a contattarmi.