Non sai mai quando l’amore busserà alla tua porta, e infatti per Paolo e Giulia è stato proprio così, con la cornice di un bellissimo torneo di Pallavolo.
Nessuno dei sue si sarebbe aspettato quella mattina che la loro vita sarebbe cambiata così velocemente, e invece è stato proprio così, un colpo di fulmine a tutti gli effetti. Pochi sguardi che si sono fusi in un alchimia perfetta, li in quel “loro” campo n° 17!
Un colpo di fulmine che li ha condotti infatti fino a oggi, al giorno del loro matrimonio a Padova, con un’incredibile carica e una gioia di stare insieme, e la consapevolezza che presto la famiglia si allargherà.
Giulia e Paolo sotto la magica luce di Ottobre
Il matrimonio è stato celebrato in rito civile nella chiesa dell’Oratorio della Santa Croce a Cervaese (PD), una chiesetta sconsacrata molto caratteristica.
Come celebrante è stato chiesto a un loro caro amico di prendersi questo onore ed onere per avere una cerimonia ancora più sentita e genuina. Se ti stai chiedendo come si fa a farsi sposarsi da un amico, leggi qui come!
Il ricevimento si è quindi svolto nella curata location del Ristorante Antica Masseria a Saccolongo, sempre in provincia di Padova, in un ambiente molto accogliente circondato da uno splendido parco con vista sui Colli Euganei.
Se vuoi scoprire di più sul mio lavoro o stai valutando di scegliere il fotografo di matrimonio a Venezia e provincia per il giorno delle tue nozze non esitate a contattarmi.