fbpx

Irene e Diego

FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO A VENEZIA

Irene e Diego, coppia allegra e genuina, mi hanno scelto come fotografo di matrimonio a Venezia per il loro servizio fotografico nozze.

Con la loro spontaneità hanno portato luce fra le calli di Venezia in una giornata caratterizzata da qualche goccia di pioggia in cui il sole appariva timido e pigro.

Lamù, modella a quattro zampe.

Chiunque abbia avuto un cane o un gatto può affermare come questi diventino parte della famiglia, e questo è ancora più vero con Irene e Diego che hanno scelto di avere accanto a loro, nel loro servizio fotografico di Matrimonio a Venezia, Lamù, la loro splendida Levriero.

E così, fra le tante esperienze come fotografo di nozze a Venezia ho avuto un’inusuale modella che ha regalato un tocco di unicità agli scatti di un giorno così speciale.

Eleganza

Semplici gesti di raffinata bellezza

Una storia d’amore raccontata fra le calli di Venezia, resa ancora più magica da una pioggia leggera che ha regalato riflessi e giochi di luce alla pietra veneziana.
CITY: Venezia, Italia
LOCATIONS: Hotel Palazzo Vitturi, Libreria Acqua Alta, Grancaffè Quadri, Piazza San Marco.


Stefano è fotografo di Matrimonio a Venezia,
disponibile per servizi fotografici di nozze, pre e post wedding.

RICHIEDI UN CONTATTO

Se vuoi scoprire di più sul mio lavoro o stai valutando di scegliere il fotografo di matrimonio a Venezia e provincia per il giorno delle tue nozze non esitate a contattarmi.