fbpx

Stefano Paladini Fotografo di Matrimonio

Storyteller, Fotografo Professionista per Matrimoni
Fotografo di Matrimonio in provincia di Treviso, Venezia, Padova, Vicenza.

Voglio raccontarvi un po’ di me, di cosa mi ha fatto innamorare di questo splendido lavoro e diventare fotografo di matrimonio.

Fotograficamente nasco agli inizi degli anni ’90, con il “classico” regalo della prima macchina fotografica, nel mio caso una Polaroid.

Da allora alimento questa passione, con la volontà di padroneggiare la fotografia come linguaggio e mezzo di comunicazione per raccontare emozioni e sentimenti.

In questi anni ho avuto la fortuna di lavorare e collaborare come fotografo di matrimonio a decine e decine di matrimoni, anche nelle situazioni più disparate.

Amo lavorare con le persone e cogliere la naturalezza delle espressioni, dei gesti e il valore dei dettagli.

Agisco quasi nell’ombra, come una presenza che viene appena percepita, e riesco a fermare nel tempo attimi importanti e spontanei che altresì andrebbero persi.

Mi piace lo stupore delle coppie quando vedono per la prima volta le loro foto e realizzano che ho fissato le emozioni del loro giorno per gli anni a venire.

Racconto la vostra giornata in un reportage “di emozioni” per farvi rivivere e riscoprire quello che avete vissuto e che è trascorso intorno a voi.

“Quando le persone guardano le mie foto, voglio che si sentano come quando vogliono rileggere una riga di una poesia” – Robert Frank

Un lavoro per donare emozioni

Stefano è fotografo di matrimonio a Treviso, Padova e Venezia e realizza servizi fotografici di nozze a richiesta in Veneto e in tutt’Italia.

Se ti piacciono le mie foto di matrimonio e mi vorresti per le tue nozze, o vuoi semplicemente scoprire di più su come lavoro, non esitare a contattarmi, ci faremo una chiacchierata e capirai se posso essere la persona giusta per voi e il vostro giorno indimenticabile.