La vita ci riserva sempre belle sorprese, ovunque ti trovi. Così è stato anche per Alberto quando ha deciso di partire per l’Australia molti anni fa.
Da un soggiorno di qualche mese il suo viaggio si è trasformato in una travolgente storia d’amore con Melanie, australiana di nascita, che dopo qualche anno li ha fatti convolare a nozze in una location da favola, l’isola di Bali.
La meta è stata studiata appositamente per permettere ai parenti e agli amici più stretti di arrivare “comodamente” sia dall’Italia che dall’Australia in una realtà veramente unica e affasciante.
Amici e sorrisi che vengono dal cuore per il giorno del loro Matrimonio a Bali.
La location era composta da un complesso di 3 ville adiacenti unite da una piscina centrale e spiaggia privata. Ideali per accogliere i loro numerosi ospiti che sarebbero arrivati veramente da ogni parte del mondo. La vista dell’oceano era mozzafiato e i colori del tramonto indescrivibili.
Melanie e Alberto hanno scelto di far celebrare il matrimonio da un loro amico Italo-Australiano, per suggellare ancora di più il loro legame fra queste due nazionalità e vivranno insieme in Australia.