fbpx

Melanie e Alberto

Wedding in Bali

La vita ci riserva sempre belle sorprese, ovunque ti trovi. Così è stato anche per Alberto quando ha deciso di partire per l’Australia molti anni fa.

Da un soggiorno di qualche mese il suo viaggio si è trasformato in una travolgente storia d’amore con Melany, australiana di nascita, che dopo qualche anno li ha fatti convolare a nozze in una location da favola, l’isola di Bali.

La meta è stata studiata appositamente per permettere ai parenti e agli amici più stretti di arrivare “comodamente” sia dall’Italia che dall’Australia in una realtà veramente unica e affasciante.

Amici e sorrisi che vengono dal cuore per il giorno del loro Matrimonio a Bali.

La location era composta da un complesso di 3 ville adiacenti unite da una piscina centrale e spiaggia privata. Ideali per accogliere i loro numerosi ospiti che sarebbero arrivati veramente da ogni parte del mondo. La vista dell’oceano era mozzafiato e i colori del tramonto indescrivibili.

Melany e Alberto hanno scelto di far celebrare il matrimonio da un loro amico Italo-Australiano, per suggellare ancora di più il loro legame fra queste due nazionalità e vivranno insieme in Australia.

Abe & Mel

Matrimonio sulla spiaggia in una location da sogno

Non importa dove ti porta il cuore. Quando c’è l’amore si corre anche in capo al mondo. Letteralmente.
CITY: Bali – Indonesia
LOCATIONS: Siri Mendira Beach Villas